Quando tutto è iniziato, E-Form era soltanto un’idea: un’intuizione di chi vive tutti i giorni il lavoro di parrucchieri e saloni di bellezza.
Per trasformare l’intuizione in un prodotto reale serviva la capacità di individuare il materiale adatto, progettare i dettagli, testare il prototipo, e infine produrre. Servivano, in altre parole, l’esperienza e la capacità produttiva di G&G Company.

Una nuova evoluzione

che cos’é E-FORM

E-Form è un nostro brevetto mondiale, costituito da 3 forme geometriche diverse: quadrato, triangolo e cerchio che funzionano da piani di lavoro per il trattamento colore dei capelli.

Sono realizzati in plastazoto, un innovativo materiale atossico, morbido al tatto, flessibile, superleggero e facilmente lavabile.

ALTA PRECISIONE

come si usa E-Form

Quando parliamo di E-Form, non intendiamo le tre semplici forme geometriche, si tratta di un sistema completo, lo strumento definitivo al servizio dell’arte del parrucchiere.

Permette lo spostamento, la proiezione e la distribuzione delle singole ciocche in tutte le direzioni.

E non solo! Consente la colorazione sia dall’interno che dall’esterno, naturalmente per ogni tipo e lunghezza del capello.

Solo il meglio

perché E-Form è unico al mondo

Lo abbiamo chiamato “Color E-Motion” proprio per l’effetto del colore in movimento.

Un’emozione che ogni donna dovrebbe provare almeno una volta nella vita.

Fino ad oggi non era possibile.